Stantec

render credits: Wolf visualizing architecture

Stantec è una società di consulenza globale nell’ambito dei servizi integrati di architettura e ingegneria, ai vertici delle classifiche redatte dalle riviste di riferimento del settore in entrambi gli ambiti (#3 nelle classifiche internazionali 2020 di architettura di Engineering News Record – Top 500 – e Building Design + Construction Top 160).
Design with community in mind” definisce l’approccio di Stantec al design degli spazi, che devono inserirsi in maniera armoniosa e rispettosa nel territorio e rispondere alle esigenze della comunità.
Con oltre 2.100 architetti e designers, Stantec riqualifica con una progettazione multidisciplinare orientata alla completa decarbonizzazione intere aree urbane, edifici residenziali, commerciali e industriali, ospedali, infrastrutture per lo sport, aeroporti, campus universitari, biblioteche, musei, teatri che hanno ricevuto oltre 500 premi e certificazioni di sostenibilità in tutto il mondo.
Stantec integra tutte le discipline che rientrano nei progetti di rigenerazione urbana: da quelle urbanistiche, architettoniche, ingegneristiche, impiantistiche, a quelle riguardanti i trasporti, la smart mobility, i veicoli a guida autonoma, smart cities, resilienza, aspetti ambientali, fino alle competenze sociali, economiche, finanziarie e manageriali.
Nel 2021 Stantec figura tra le prime 5 aziende più sostenibili del pianeta secondo l’agenzia Corporate Knights, in base ad indicatori che misurano le performance delle prassi ambientali, sociali e di governance delle aziende.

 

Per maggiori informazioni visita il sito

www.stantec.com